GALATONE – Giovedì 24 Novembre alle ore 18.00 presso il Palazzo marchesale di Galatone si svolgerà un incontro pubblico informativo sul progetto “You and me” finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del servizio civile nazionale, su proposta dell’ente di formazione I.S.P.A.

Il progetto rientra nell’asse “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici” ed è stato intercettato dall’Amministrazione guidata dal sindaco Livio Nisi per fare in modo che riguardasse uno dei beni più importanti e rilevanti di Galatone e del territorio.

Per due anni, infatti, all’interno del palazzo si svolgeranno svariate attività che vedranno protagonisti giovani ma non solo: corsi di formazione, laboratori, inizitiavi imprenditoriali, cultura ed altro ancora animeranno le sale medievali.

“Sono soddisfatto – afferma il sindaco Livio Nisi – che questo progetto si svolga all’interno del palazzo marchesale. Insieme ad altre iniziative che sono presenti ed altre che partiranno a breve, finalmente il fiore all’occhiello della nostra città sarà a tutti gli effetti un centro socio-culturale di rilievo non solo per Galatone”.

All’incontro, in cui è invitata la cittadinanza, saranno presenti il sindaco, gli assessori Sondra Dell’Oco e Annamaria Campa, la direttrice di I.S.P.A Stefania Tramacere.